top of page
Mookaje

Oxygen Carrier Complex: la nostra promessa di bellezza

La nostra promessa di bellezza è una pelle  rivitalizzata grazie all’azione dell’ossigeno come ingrediente cosmetico che viene veicolato nei tessuti

L’essenza del progetto Mookajé è un nuovo concetto di prodotto, risultato di una formulazione innovativa: l’ Oxygen Carrier Complex, un “booster” naturale, efficace e sicuro,  che ha la funzione di catturare, stabilizzare e trasportare ossigeno ai tessuti, stimolando la produzione di energia e favorendo, così, il reintegro fisiologico dei processi vitali della pelle.




"Oxygen Carrier Complex" consiste in un mix di principi attivi complementari e sinergici fra loro, che agisce come potenziatore, amplificatore (“booster”) per migliorare l’efficacia del prodotto applicato. Una miscela di attivi, formulata appositamente per essere veicolata in matrici cosmetiche con la specifica funzione di modulare la biodisponibilità di ossigeno alle cellule epidermiche e di esplicare attività idratante, antiossidante, antibatterico, antiradicali liberi e antiage. 



Ossigeno: principale ingrediente nutriente del corpo

L’ossigeno è fondamentale per gli esseri umani ma, con l’avanzare del tempo, il corpo umano perde la sua naturale capacità di conservarlo e utilizzarlo per stimolare la crescita di nuove cellule. La pelle non è in grado di mantenere la sua naturale vitalità se non è ben ossigenata; questo può portare a linee sottili e rughe, nonché a un aspetto opaco e stanco. Accade dunque che non ci sia un corretto apporto di ossigeno a livello intracellulare e che quindi le cellule del derma invecchino prematuramente.


I prodotti arricchiti con questo prezioso alleato servono proprio a risolvere questo problema: la pelle trattata acquista un aspetto più liscio e luminoso con un piacevole aspetto giovanile.

L'ossigeno, elemento vitale per l'essere umano, ridona vitalità, luminosità e tonicità alla pelle, rigenerandolarestituendole la freschezza perduta non solo contro rughe e macchie cutanee, ma anche contro irregolarità cutanee da acne o di altra natura.


La pelle ben ossigenata appare più compatta, rivitalizzata e luminosa


L’efficacia dell’ossigeno è stata dimostrata, tra gli altri, da uno studio del laboratorio di Scienza della plasticità dei tessuti dell’Università di Tokyo, rilevando che “l’esposizione ai raggi ultravioletti accresce notevolmente la comparsa di rughe e ispessisce la pelle”, mentre “l’ossigeno riporta la situazione a uno stato di normalità”. 



Lo studio


“Lo studio giapponese - commentano alla clinica dermatologica dell’Università di Roma Tor Vergata - ci dice che l’ossigeno limita l’invecchiamento cutaneo perché riduce molti effetti che gli ultravioletti hanno sulle cellule e sui tessuti”


"Il risultato delle nostre ricerche ha portato al nostro esclusivo Oxygen Carrier Complex che ha la funzione di catturare, stabilizzare e trasportare ossigeno ai tessuti, stimolando la produzione di energia e favorendo, così, il reintegro fisiologico dei processi vitali della pelle". 




Le nostre formulazioni

 

Un approccio ibrido alla cura di sé, in cui skincare e make-up si fondono, e insieme aiutano a raggiungere una idea di bellezza autentica e naturale, semplificando allo stesso tempo la beauty routine. Il merito è delle NOSTRE formule capaci di trattare la pelle con attivi FUNZIONALI e contemporaneamente di perfezionare l'incarnato con un effetto sia immediato sia a lungo termine.


 Il make up che cura



Scopri di più sui nostri prodotti su www.mookajecosmetics.com

5 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Kommentare


bottom of page